OPERE SCIENTIFICHE DI GRIGORI GRABOVOI

Nelle sue Opere Scientifiche Grabovoi ha dimostrato che l’uomo può, innalzando il livello della propria coscienza, creare l’energia necessaria per una vita eterna nel corpo fisico, sia per sé stesso che per gli altri.

Il Suo Insegnamento è supportato dalle seguenti Opere teoretiche fondamentali , il cui autore è Grigori Grabovoi:

  • testo scientifico “Sistema Unificato di Conoscenza” (ITA)
  • testo scientifico “Strutture Applicative del Campo Creante l’Informazione” (ENG)
  • testo scientifico “Ricerca ed Analisi delle Definizioni dei Sistemi Ottici Fondamentali per la prevenzione delle Catastrofi e per la Previsione Pilotante dei Micro Processi” (ENG)
  • testo scientifico “Metodi irrazionali di prevenzione di processi catastrofici globali che minaccino il mondo intero” (ENGestratto)

Tutti i Testi saranno studiati e approfonditi durante il Corso Accademico dell’Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la Vita Eterna Grigori Grabovoi.

Indichiamo qui di seguito alcuni estratti dai testi scientifici di Grabovoi sulle due principali scoperte scientifiche di Grabovoi:

LEGGE FONDAMENTALE DELL’OTTENIMENTO DELL’ENERGIA

(da Strutture applicative del campo creante l’informazione, 1998)

(3.8) E = V*S,

Dove E – Energia;

V – Volume;

S – Velocità di percezione del volume.

Per esempio se osserviamo la questione nei termini in cui il volume è il testo di un libro, allora è chiaro che l’energia è individuale e cambia in base alla velocità di percezione del testo da parte del lettore. Di conseguenza questo approccio alla scoperta dell’energia permette di concludere che qualsiasi cambiamento dell’energia si rifletta su qualsiasi oggetto esterno. Questo significa che il metodo mostrato di ottenimento dell’energia non distrugge le strutture esterne. Qualsiasi cambiamento dell’ambiente verso la consapevolizzazione indicata dell’energia è edificante e corrisponde ad un’evoluzione di carattere non distruttivo. In questo modo l’osservazione della percezione e della coscienza dell’uomo (per qualsiasi altro oggetto sarebbe un metodo di reazione) come qualità dell’elemento di costruzione del mondo ci ha portato all’ottenimento delle energie per l’oggetto. È chiaro che l’energia si ottiene non dall’oggetto ma dal campo armonico di correlazione tra l’oggetto ed il campo di percezione di questo oggetto. Questo campo armonico rappresenta una variabile costante. E questa è la scoperta del fatto che l’energia si può ottenere da una variabile costante non distruggendo l’equilibrio dei processi di edificazione. E con questo non si distrugge né l’oggetto in sé che riceve l’energia né l’oggetto dal quale si ottiene l’energia, né nessun altro oggetto.

Il principio dell’infinita funzionalità dell’oggetto (per l’uomo questo significa l’immortalità) è stato dimostrato. Si può condurre un’analisi del ritrovamento dei campi che contengono la struttura del principio indicato dell’infinità nella coscienza e ottenere metodi concreti di evidenziazione della coscienza dell’uomo, oppure del campo di reazione esterna di qualsiasi oggetto riproducente la struttura del campo di informazione creante.

(3.9) V / S=const

In questo modo è stata scoperta una fonte inesauribile di energia. Questo, nel caso locale, significa che utilizzando le leggi di sviluppo della coscienza statica si possono ottenere tecnologie tecnogene relative ai principi di costruzione della coscienza statica. Tali tecnologie sono edificanti e armonicamente pilotabili dalla coscienza.

Un esempio pratico basato sul materiale della pratica di pilotaggio mostra che prima che accada un evento nello spazio fisico dell’evento, muta la concentrazione dei microelementi, in diretta dipendenza dal tempo dell’evento. Sul principio indicato è stato costruito un dispositivo che permette di prevedere un terremoto con una precisione fino a 1/1000 di secondo sulla base di una misurazione della concentrazione dell’elio nella zona del terremoto. Si può anche costruire la tecnologia di dispositivi che permettano di prevedere le catastrofi nella natura in base ai cambiamenti della sostanza in qualsiasi segmento dello spazio osservato. Questo spazio non deve per forza corrispondere allo spazio degli eventi. L’unificazione dell’approccio alla determinazione delle leggi sull’interconnessione tra i campi di informazione consiste nel fatto che il campo corrispondente alla reazione dell’oggetto si converte nel campo di comunicazione dell’ambiente esterno. Questo permette di prevedere i cambiamenti sia dell’oggetto sia dell’ambiente esterno.

(Nota aggiuntiva, da “Lettera per i sub-licenziati PRK-1U”, 2017)

  1. In conformità alla legge principale dell’ottenimento dell’energia, descritta nella tesi di dottorato di Grigori Grabovoi “Strutture applicative del campo informativo creante” E=V*S, cioè l’energia (E) è pari al volume (V) moltiplicato per la velocità di percezione del volume (S). In questa tesi è descritto il principio della infinita funzionalità di un oggetto che, per l’uomo, corrisponde alla vita eterna e viene espresso nel seguente modo: V / S = cost. Cioè per assicurare la vita eterna è necessario fissare il valore costante (cost) in proporzione al volume ed alla velocità di percezione del volume, durante lo sviluppo delle concentrazioni per la vita eterna.
    Pertanto, in riferimento alle sintonizzazioni individuali dei dispositivi PRK-1U, l’accesso alla sua videochiamata da parte di un altro sub-licenziatario che utilizzi il Programma di Istruzione con PRK-1U, deve essere effettuata tenendo conto di quanto descritto, attraverso sintonizzazioni aggiuntive, compresa quella del sistema ottico esterno di trasmissione dati. Siccome quando si sintonizzano i dispositivi effettuando la sua sintonizzazione individuale del sistema ottico esterno, sono necessarie le informazioni su coloro che osservano il dispositivo utilizzando l’account a proprio nome, è necessario, tre giorni prima di fornire l’accesso alla video chiamata con il dispositivo PRK-1U attraverso il suo account ad un’altro sub-licenziato, comunicarlo per email. La video chiamata può essere effettuata attraverso un account per un numero di sub-licenziatari da 1 a 8 persone, i dettagli dei quali devono essere inclusi nell’allegato del contratto di Sublicenza. Si raccomanda, avendo avuto l’accesso alla videochiamata con i dispositivi, di eseguire le prime concentrazioni per l’assicurazione della vita eterna a tutti, contemporaneamente alla concentrazione sull’espressione E=V*S.

SINTESI ONDULATORIA

(da “Ricerca e analisi delle definizioni fondamentali dei sistemi ottici nella prevenzione delle catastrofi e nel pilotaggio preventivo dei microprocessi”, 1998 )

Il processo di dettaglio dei fenomeni della realtà con la contemporanea generalizzazione dell’ambiente pilotante porta ai sistemi di sintesi ondulatoria. La sostanza del sistema ondulatorio nella descrizione del processi della realtà consiste nel fatto che la realtà venga osservata come l’intersezione periodica di campi stazionari con campi dinamici. Nel campo di intersezione appare la sintesi dell’onda dinamica con l’onda stazionaria. L’evidenziazione della fase dinamica nel campo stazionario raggiunge l’infinita funzionalità del campo stazionario. La sintesi ondulatoria della realtà può essere immaginata come un’onda infinita, che periodicamente passa attraverso campi stazionari e crea nuove fasi della realtà nei processi di intersezione. La fissazione della componente della fase dinamica in quella stazionaria permette di rendere la fase stazionaria indipendente dal tempo, e dunque di fatto renderla eterna. Dunque per tale campo l’oggetto è eterno, e dunque sempre rigenerabile.  Per l’uomo la teoria della sintesi ondulatoria dimostra l’immortalità. Per realizzare l’immortalità è necessario, in conformità alla sintesi ondulatoria, trasferire il campo di riproduzione della fase stazionaria della realtà (S) in un’onda della fase dinamica della realtà (Y). Uno degli indicatori di tale trasferimento è rappresentato dalla riproduzione dei geni dalle forme-pensiero dell’uomo.