COME PARTICIPARE

Ci sono diverse possibilità di collegarsi con l’Opera di Grigori Grabovoi.

Prima di tutto a livello spirituale è importante riconoscerLo e entrare in contatto profondo con Lui, anche più volte al giorno, mentre mettiamo in pratica i Suoi Insegnamenti e lavoriamo per la Trasformazione della Realtà.

Poi è consigliabile rafforzare il contatto anche a livello fisico, ed il modo privilegiato è quello di diventare un allievo certificato, che Grabovoi chiama “sublicenziato” e che segue mensilmente il Programma Didattico sviluppato da Grabovoi e ha accesso alla Biblioteca Digitale dove si stanno raccogliendo tutti gli Insegnamenti di Grabovoi in tutte le principali lingue. Qui trovi il contratto e le informazioni per diventare sublicenziato.

Poi puoi decidere di velocizzare enormemente il tuo apprendimento e la tua trasformazione interiore decidendo di seguire il Programma Didattico con l’aiuto della PRK-1U, dispositivo tecnologico di incredibile potenza e capacità, sviluppato personalmente da Grigori Grabovoi  e focalizzato ad assicurare agli uomini la Vita Eterna, attraverso lo sviluppo della capacità di concentrazione e pilotaggio. Qui trovi tutte le informazioni su come poter utilizzare la PRK-1U per la tua vita.

Infine puoi decidere di integrarti nella struttura di Grigori Grabovoi anche come volontario, come agente e come editore.

A te la Scelta, ma mi raccomando: il Futuro della Terra dipende da quello che scegliamo.

 

Annunci